giovedì 27 ottobre 2011

ATTIVATI

Oggi, vi è un crescente senso di apatia tra i giovani. Anno dopo anno, un sentimento di rassegnazione ha catturato le giovani generazioni con una presa sempre più stretta. Il "Sistema" ci sta privando dei diritti civili. I nostri politici si siedono a blaterare, mentre il nostro Paese marcisce. Le persone stanno perdendo le loro case, lavoro, opportunità, la capacità di creare cambiamento, ma soprattutto stiamo perdendo la speranza. Siamo tutti d'accordo, non importa quale che sia la nostra opinione politica, che qualcosa è radicalmente sbagliato.

Sappiamo che la società capitalista ha fallito miseramente. Sappiamo che stiamo perdendo terreno. Sappiamo che, anche se abbiamo la scienza e tecnologie avanzate, stiamo vivendo in un'epoca di follia.

Cosa possiamo fare per combattere questo? Molti di noi hanno rinunciato alla politica. Non c'è da meravigliarsi quando si guarda la scelta che abbiamo! Inoltre, la politica di partito tradizionale serve solo a perpetuare l'attuale situazione negativa. Questo è ciò che ci ha avvilito per tanto tempo. È per questo che dobbiamo adottare un approccio radicalmente nuovo.

Con il governo e media che reggono i fili, noi, i giovani italiani, siamo rimasti senza voce. Tuttavia siamo un popolo incredibilmente pieno di risorse. Abbiamo tutti gli strumenti della moderna tecnologia a nostra disposizione. Abbiamo Internet, fotocamere digitali, stampanti, telefoni cellulari ecc. Con questi strumenti possiamo cominciare a creare una rete per un vasto movimento che è determinato a far sentire la voce dei giovani nazionalisti.

Con una rete crescente di persone con la giusta mentalità possiamo cominciare a costruire una comunità forte, che non richiede solo il cambiamento rivoluzionario, ma lavora per  portarlo avanti.

Quindi

ATTIVATI!


Nessun commento:

Posta un commento